Orientamento 2021

Anche quest’anno il Bachmann di Tarvisio vuole far conoscere a tutte le famiglie dei ragazzi che stanno per iniziare la scuola secondaria di secondo grado la propria offerta formativa, tutte le proprie attività legate all’ambito sportivo e all’ambito turistico-alberghiero e le attività del Convitto statale annesso all’Istituto.

Quest’anno, abbiamo pensato di presentarci a voi con delle dirette online dedicate a tutti gli studenti e famiglie. Successivamente sarà possibile anche effettuare degli stage presso la nostra scuola o degli incontri in presenza individuali.

Gli appuntamenti sono:

venerdì 26 novembre e giovedì 9 dicembre
ore 18:00
Liceo Scientifico per gli Agonisti degli Sport Invernali

link:  meet.google.com/cxi-zduz-wud

giovedì 25 novembre e venerdì 10 dicembre
Liceo Scientifico Sportivo – Multisport

link:  meet.google.com/ejk-wekk-vds

giovedì 2 dicembre – martedì 21 dicembre
ore 18:00
Istituto Tecnico Turistico: progetto alberghiero e accoglienza turistica

link:  meet.google.com/udx-spgt-mbf

Se non potete esserci, è possibile richiedere un colloquio individuale scrivendo a orientamento@tarvisioscuole.it o telefonando al 0428 40107 e chiedendo del prof. Coradazzi, del prof. Dittadi, della prof.ssa Russo.

PER LE SCUOLA SECONDARIA DI PRIMO GRADO DI TARVISIO E PONTEBBA

Presentazione dell'offerta formativa dell'Istituto per le scole secondarie di primo grado di Tarvisio e Pontebba:

lunedì 20 dicembre 2021

link: meet.google.com/xua-mved-avz